+39 328-2154633 •

Marketing

Marketing, E-Marketing, indagini di mercato, analisi statistica

I servizi di Search Engine Marketing (SEM) permettono al Cliente di reclamizzare al meglio la propria attività, attraverso un investimento in spot pubblicitari che, a seconda del canale di riferimento (Google, Social Networks, eBay), possono essere sia di natura testuale, sia grafici.
Dopo un confronto con il Committente, atto a determinare gli obiettivi di quest'ultimo, si procede nella scelta degli strumenti più idonei:

  • Google AdWords: realizzazione di campagne pubblicitarie pay per click su Google (AdWords, Display);
  • pubblicità su Facebook: pubblicizzazione della pagina Facebook aziendale o di un evento, pixel targeting;
  • LinkedIn Ads: realizzazione di campagne pubblicitarie atte a raggiungere un’audience specifica (qualifica e ruolo, settore e dimensione azienda, anzianità ed età), ovvero quella dei professionisti iscritti a Linkedin;
  • pubblicità su Twitter: sponsorizzazione dei tweet e aumento del numero dei followers;
  • inserzioni eBay: realizzazione di inserzioni che interpretino al meglio l’algoritmo “Best Match” di eBay.

Per i servizi di Search Engine Marketing operabili su Google, ci avvaliamo di collaboratori esterni Google AdWords Certified.

Per la redazione delle inserzioni su eBay è attiva una partnership con un eBay Power Seller incluso negli elenchi dei Venditori Affidabilità Top.

I servizi di Search Engine Marketing e Social Media Marketing sono forniti congiuntamente al servizio di Search Engine Optimization (SEO), ovvero all'analisi delle parole chiave e dei mercati target di riferimento funzionale all'elaborazione dei testi.

Siamo inoltre in grado di realizzare indagini di mercato ed offrire l'analisi statistica attraverso l'impiego di R.